Piccolo riparatore Inserito: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2013 Salve, buongiorno a tutti ho un piccolo problema da risolvere. Per andare avanti con la mia riparazione di questo Samsung al plasma di cui modello PS-42P3S. Il problema e che mi e esploso un integrato IC2 di cui sigla porta ICE 2A280Z, Poi non so esattamente il valore della R2, C268, ed R410 che cosa strana apposto di trovare la resistenza ho trovato un diodo zener dove non so' quanti Volt e o valore. Comunque grazie anticipatamente della vostra attenzione. Spero solo che io sia stato chiaro e scandito . Grazie Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 ecco lo schema,premi get manual in basso appena appare sotto il preview Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo riparatore Inserita: 14 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Un ringraziamento Speciale a te Riccardo, della tua tempestività ed interesse sul mio problema. A i moderatori del sito . Per essere corretto dato che sono un nuovo arrivato desidero spiegazioni per una prima volta per essere corretto con le regole di questo forum. Siete molto professionali mi complimento con voi. Grazie da Bruno Ciao Riccardo grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 magari una presentazione nella sezione apposita (svago) non guastava ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo riparatore Inserita: 14 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Riccardo se mi dici come fare la faccio subito. Io ti devo ancora disturbare xche oggi o montato tutto l'integrato IC2 La R2 da 0.5 ohm ma accendendolo la tv e una tomba . Sarebbe le spie spente nessun segno di vita. O controllato i 300volt sul C100 e ce . Poi non riesco a trovare quel famoso diodo che ho smontato io personalmente dato che era in corto. Ma il diodo e siglato nella scheda come R410. Infatti alzando il diodo mi spunta il simbolo a zig zag della resistenza,ma sopra un diodo. Premetto che del diodo e della R410 non ce neanche l'ombra . B4K-50 REV: 1.2 2002 Samsung . Sigla della scheda alimentazione Grazie 1000 del vostro interesse . E scusate se non sapevo dove fare la presentazione. Grazie Bruno:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 la sezione è questa. Non sono in grado di darti una risposta sull'argomento in quanto non conosco affatto i plasma,aspetta che qualcun altro legga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo riparatore Inserita: 14 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Grazie Riccardo :-) aiutatemi se potete grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo riparatore Inserita: 14 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Mi può aiutare qualcuno ? ;-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 ahi ahi,i solleciti sono vietati dal regolamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo riparatore Inserita: 14 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati