Piccolo riparatore Inserito: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2013 Mi Chiamo Bruno Ho 26 anni Sono di Caltanissetta Sicilia Conosco PLC Forum da tempo. Prima avevo un altro account poi non ricordavo piu la pass e neanche Il nome . Cosi' ne ho creato un altro mi sono trovato sempre bene grazie a voi Buon lavoro a tutti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 (modificato) Ribenvenuto allora! Comunque c'è la procedura di recupero dati profilo,bastava approfondire Modificato: 14 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Ciao Bruno,ti do pure il bentornato tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo riparatore Inserita: 14 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Ho bisogno di ausilio perfavore vi chiedo con una scheda di alimentazione Samsung B4k-50 Modello della tv al plasma PS-42P3S. Grazie della vostra attenzione Un Saluto Bruno Scrivete in tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Ciao Bruno,vedi che qui siamo in presentazione...... il problema esponilo con una nuova discussione nel forum apposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Ciao Bruno, Bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 15 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2013 Ciao Bruno, benveuto e bentornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati