Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice È Un Electrolux Ew1076T, È Una Carica Dall'alto Di 12 Anni - Consigli Per La Sostituzione

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritta, sto cercando anch'io di raccogliere qualche informazione per acquistare una lavasciuga.

Anch'io avevo portato la mia scelta tra LG e Rex, ma da qualche giorno ho visto su un paginone la nuova entrata nella famiglia Samsung, cioè la lavasciuga WD906P4SAW, con il famoso (o famigerato per qualcuno) ecolavaggio. Cosa ne dite? Può rappresentare una alternativa alle due precedenti?

Nel mio caso la famiglia è numersa, con tre piccolini under 8...

In effetti sto anche meditando a un'asciugatrice da mettere in garage (visto che in lavanderia proprio non ci sta....)

Inserita:

Meglio rimanere su marchi nostrani... e se hai spazio in garage tanto meglio l'asciugatrice a pompa di calore che è la cosa migliore (a patto di avere una lavatrice che centrifughi almeno benino).

Marchi? Hotpoint ad esempio o Gorenje di cui sono un grande fan, ottime macchine.

Inserita: (modificato)

La mia lavatrice è un Electrolux EW1076T, è una carica dall'alto di 12 anni, ancora funzionante ma ogni tanto ha qualche anomalia (tipo un mese fa ha fatto un intero ciclo completamente a secco, senza caricare una goccia d'acqua...) ed è diventata un po' "stretta" per tutta la famiglia... Dovrei quindi valutare l'acquisto di un'asciugatrice nuova e magari tra un po' cambiare anche la lavatrice? Il problema si complica un po'... Districarsi tra mille modelli di lavatrici e altrettanti di asciugatrici... Una vera matassa da sbrogliare!!!

non-ti-accodare. Grazie :)

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Ciao... direi che una carica dall'alto non si può che cambiare che con un altra carica dall'alto!!! Lascia stare i maxi-carico che alla fine le fai andare sempre mezze vuote, le carica dall'alto moderne caricano davvero di più di quella... e poi asciugatrice separata sempre meglio ;) anche se la lavasciuga è un mito ma solo in caso di estrema necessità di contenere spazio e poi carica dall'alto+ asciugatrice sono 1mt lineare abbondante... nemmeno poi così tanto.