Cesare Giulio Inserito: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2013 Salve a tutti mi chiamo Cesare ho 40 anni e sono di Chieti, mi rendo conto che l'unione del mio nome e del mio cognome mi rendono scarsamente credibile e le difficoltà maggiori le ho al telefono e quando mi presento la risposta classica che mi fanno: "ed io sono Nerone" sappiate che non me la prenderò Sono qui diciamo un pochino per tormentarvi sui miei dubbi spero che siate comprensivi. Grazie a tutti Cesare Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Ave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Ciao Giulio Cesare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 (modificato) se dietro quel "logo" si nasconde Cesare, diamo a Cesare quel che è di Cesare! uno dei tanti ti da il benvenuto ! Modificato: 14 novembre 2013 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Ciao Giulio,benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 Ciao Giulio, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 15 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2013 Ciao Cesare, benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 Ciao Cesare. Benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati