lelos Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Inserita: 18 novembre 2013 ciao un brushess ac da 1500w 400V genera circa da 4.77 a 9 non di coppia nominale (può andare fino al 350% della coppia nominale ma solo per breve tempo e dipende dai modelli e dal tipo di costruzione). comunque il sito parla di Nm /secondo. i motori oriental motor ti assicuro sono sono affidabili ed robusti ma non economici. i motori shs sono espressi in Ncm
lelos Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 ciao correzione: un brushess ac da 1500w 400V genera circa da 4.77 a 9 Nm di coppia nominale ....................
Livio Orsini Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Se e' vero 0,09Kw sono uguali a 90Nm ?, e' cosi?, il motore di recupero di cui Vi parlavo e' 690 - 750 Ncm ?. la potenza è data dal prodotto coppia per velocità angiolare. Conioscendo potenza e velocità si ricava la coppia. In questa trovi il link ad un mio breve tutorial con tutte le indicazioni per calcolare potenza e coppia necessarie.
Mirko Ceronti Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 comunque il sito parla di Nm /secondo Che se non mi sbaglio sono ancora i "Watt"..... Saluti Mirko
lelos Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Che se non mi sbaglio sono ancora i "Watt"..... si ma non Nm Se e' vero 0,09Kw sono uguali a 90Nm
Mirko Ceronti Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Ah beh certo....se sono Watt non sono Newton x Metro Saluti Mirko
adamo Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Uao sembra che ormai sono al capolinea, mi ha risposto anche la SHS e mi assicurato che con detto kit la precisione e' assicurata, mi hanno detto di pilotare l'ingresso dell'azionamento in pwm da 0-5 volt....... qui casca l'asino, tralasciando come utilizzare i vari comandi del S7-200 presumo con uscita DC e quindi non a rele', ma a 24Volt?, come fo' ad attenere i 5 di Volt?, il classico 7805 va bene?. So di stare esagerando con le richieste ma ho sete di imparare. Grazie
Messaggi consigliati