Vai al contenuto
PLC Forum


Press Control Va In Blocco


balance80

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema con un'autoclave dotata di press control. Nel momento dell'apertura dei rubinetti tutto funziona regolarmente ma delle volte e per periodi non regolari(tempo di apertura dei rubinetti)il press control va in blocco.resetto e tutto riprende regolarmente fino al prossimo blocco,in una giornat si verificano 6-7 blocchi.che cavolo sta succedendo? La pompa sembra funzionare correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...

Press control sostituito. Adesso si verifica un'altro problema,l'autoclave parte regolarmente dopo un po però non arriva più acqua o meglio ne esce un filo.il press control interviene e bloccacla pompa.non vi è verso di farla ripartire si blocca sempre.a questo punto smonto l'autoclave controllo che non vi siano ostruzioni,rimonto il tutto e si ricomincia come prima descritto.....secondo voi potrebbe trattarsi di un guasto degli avvolgimenti che dopo essersi surriscaldati non riescono più a dare potenza all'alberino delle giranti??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se in tutti i rubinetti esce allo stesso modo. Se si significa che a monte c'e una buona otturazione del tubo. Se hai la possibilta' di poter vedere subito all'uscita subito dopo l'autoclave, la mandata e da qui capire meglio. Si capisce subito. Se non viene abbastanza acqua ci deve essere una strozzatura della linea, se dici che la pompa gira a regime, non penso proprio che la giranda della pompa sia schiavettata. Puoi fare questa prova. Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una perdita nel tratto che va dalla cisterna alla pompa.quindi in aspirazione la pompa tirava aria.ho rifatto la linea d'aspirazione ed ora sembra funzionare correttamente,salvo sorprese.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...