lucacaronte Inserito: 15 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2013 Salve purtroppo per questo LCD che mi è sempre andato bene da un po di giorni mi visualizza solo colori molto sbiaditi al limite del visibile. Entrando nel menù le immagini sono ben visualizzate ma anche provando a regolare i livelli immagine tornando alla visualizzazione si ripete sempre lo stesso inconveniente. Provato sia con Scart che con segnale video ext. (questo LCD non ha DVB interno purtroppo) e il risultato è sempre lo stesso. Monta MLT666 e MST9E19L_2HDMI ver. 1.03. Sarebbe molto gradito lo schema elettrico se qualcuno può girarmelo. Qualcuno ha già avuto a che fare con problema simile su questo telaio? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano12 Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 Salve luca,ho un tv uguale,chiedo gentilmente,sai come si entra nel service mode ti ringrazio anticipatamente saluti emiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati