micro_81 Inserito: 15 novembre 2013 Segnala Inserito: 15 novembre 2013 buongiorno a tutti, ho in laboratorio un 42 pollici Mivar il quale è completamente spento. alimentatore CS 2050 primo controllo noto R46 carbonizzata e IC2 (viper 12a) scoppiato, sostituisco entrambi guardando se non ci sono altri corto circuiti, nula di fatto. dopo varie misurazione cercando componenti in corto decido di sostituire IC1 (l6599), sempre nulla di fatto . tutti i condensatori eletrolitici li ho sostituiti. a questo punto mi sono fermato qualcuno ha un caso simile , altrimenti non mi resta che cercare e cambiare tutto l'alimentatore. grazie e buon lavoro a tutti!
comigr Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Inserita: 18 novembre 2013 Scarica il data sheet del l 6599 . Da qui non e' semplice aiutarti.
micro_81 Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 sono in attesa dell'alimentatore in permuta dal CAT
micro_81 Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 L'oasi di Comino Tu hai disponibilità per la permuta di questo alimentatore,se si ci mattiamo d'accordo ti mando un e-mail ? Grazie e Auguri a tutti!
comigr Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 penso di Si. Controllo e ti faccio sapere. Ciao Buon anno a tutto lo staff e collaboratori PLC
Messaggi consigliati