esa102108 Inserito: 15 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2013 Scusate io ho comprato una radio circa 15 anni fa , ha funzionato sempre in modo corretto , da tre anni a questa parte ci sono moltissimi disturbi dovuti alla ricezione del segnale , alcune stazioni radio non si ricevono piu ,circa due mesi fa ho comprato una radio nuova ma il problema persiste quindi devo pensare che qualcuno ha installato un apparecchio in radio frequenza che disturba il segnale , vorrei sapere cosa posso fare per ovviare a questo problema e se qualcuno mi sa dire se esiste in commercio una radio in grado di collegarsi via internet sfruttando il mio attuale router modem. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2013 non trasmette in streaming la tua radio preferita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2013 mi accorgo che hai postato fuori sezione.Adesso la sposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2013 cosa vuoi ascoltare... immagino radio AM, o sono fuori strada?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati