heppona Inserito: 15 novembre 2013 Segnala Inserito: 15 novembre 2013 Ciao a tutti, chiedo molto cortesemente se qualcuno riesce a passarmi firmware Tv (no del dvbt), ed è il T-JDEPEUMD-1007.1 o superiore come i T-JDEPEUMD-1009 o T-JDEPEUMD-1010... Il problema è che il firmware della tv si impalla ed mi era già successo tempo indietro e solsi effetuando un ripristino firmware con Rome Flash Downloader che usa estensione .mot ma ho anche programma per firmware .bin... Io i miei ho perso nel tempo se qualcuno può ripassarmeli sarei veramente riconoscente.. Ciaooo Saluti intanto e Grazie Comunque..
heppona Inserita: 16 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2013 Gli ho trovati io se a qualcuno servissero.. Saluti e graze Comunque !!
Cece Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 scusa ma se per cortesia potessi farmi avere quei firmware te ne sarei eternamente grato .... non li trovo da nessuna parte !!! so che e passato un po di tempo ma magari li hai ancora e poi posso chiederti qualche informazione in merito alla mia tv !!! grazie spero in una tua risposta ed aiuto
Messaggi consigliati