cipollino Inserito: 16 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2013 salve buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, in qualsiasi programma che metto dopo circa 3 minuti che è in funzione si accendono i seguenti led SERVICE- prelavaggio-lavaggio-antipiega-centrifuga\scarico e non va piu. guardando la scheda non sembra che ci sia stato alcun corto, la pompa gira, il motore gira anche se sono riuscito a vederlo girare solo in senso sinistro, l'acqua la carica al modo giusto facendo intervenire il pressostato. mi potete aiutare nel risolvere questo problema ? grazie per la collaborazione federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2013 Ciao Federico il motore gira anche se sono riuscito a vederlo girare solo in senso sinistro tombola! F27 : relè inversione motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipollino Inserita: 16 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2013 grazie per la Diomede, seguirò le tue indicazioni e proverò a sostituire i due relè della potenza, che immagino siano quelli collocati sotto il dissipatore del triac! se hai da darmi altre indicazioni ti sarei grato. saluti federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipollino Inserita: 18 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2013 sostituito il relè, la lavatrice come nuova! grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaro Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 Salve, ho una lavatrice Whirlpool e dopo aver rigenerato la scheda, adesso mi accende la spia service. Eseguendo il test, mi segnala tramite sequenza di led, l'errore F27. Potreste aiutarmi? Come si sostituisce il relè e dov'è collocato? Grazie Oscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulciotta2015 Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Buonasera a tutti, per evitare di aprire un nuovo argomento riprendo questo vecchio post. Mi trovo ad avere la lavatrice Whirlpool dlc 6010 nella stessa situazione descritta nel primo messaggio. Il tecnico mi ha detto che la scheda è andata e devo sostituirla. Devo credergli?? Oppure può davvero essere il relè? E in quel caso, dove si possono reperire? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati