del_user_83838 Inserito: 16 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2013 Ciao a tutti. Visto che ormai il mio disco fisso esterno è pieno come un uovo sto valutando di acquistarne un altro. La capacità di 500 gb sarebbe più che sufficiente. In un punto vendita ho adocchiato questi modelli si due marche differenti: uno della Toshiba ed uno della Western Digital. Sono prodotti con lo stesso prezzo, ci sono differenze sostanziali tra un modello e l'altro? Quanto ad affidabilità quale dei due potrebbe essere migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2013 Apparentemente hanno pari caratteristiche tecniche...chi dei due è più affidabile? Be, impossibile stabilirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 16 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2013 Quindi lo si sceglie a gusto, quello che esteticamente piace di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetbaron Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 io valuterei l'assistenza post vendita. quella di toshiba è decisamente migliore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 io valuterei l'assistenza post vendita. quella di toshiba è decisamente migliore.... Io per un acquisto simile non lo prenderei in considerazione, la garanzia la fai valere tramite chi te l'ha venduto e su un prodotto così l'assistenza è quasi superflua...Visto che hai i modelli di riferimento magari fai una googolata e vedi se qualche utente ha lamentato problemi cosi ti fai un'idea dei possibili disagi con l'uno o con l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati