france_53 Inserito: 16 novembre 2013 Segnala Inserito: 16 novembre 2013 Ciao a tutti, ho questo tv lcd modello 32M1LCD il tv non da segni di vita, si ode solo uno schiocco dagli altoparlanti, le tensioni sull'alimentatore sembrano esserci tutte , deduco allora anche in base ad alcune discussioni che ho letto che sia questione di aggiornamento, siccome io non ho nè il software nè modo di aggiornarlo, volevo sapere se c'é qualche anima pia che potrebbe aggiornarmi il modulo scaler se glielo spedisco , ci vorrebbe un CAT mivar , grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Inserita: 16 novembre 2013 manda un PM a loasidicomino
france_53 Inserita: 16 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2013 manda un PM a loasidicomino Ciao Riccardo, ci ho provato, ma mi esce scritto che non può ricevere messaggi, forse ha la casella piena
comigr Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Inserita: 18 novembre 2013 Chiedo scusa ma non avevo fatto caso che le nostre PM sono così piccole. Per ora ho svuotato. Grazie
france_53 Inserita: 20 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 Chiedo scusa ma non avevo fatto caso che le nostre PM sono così piccole Aggiorno la discussione, per prima cosa il modello è 32M2 e non M1 ... secondo, ho spedito la scheda a Loasi di comino, e me l'hanno riprogrammata, ora il tv funge correttamente , ringrazio loasi di comino... debbo mettere in guasti risolti o non c'é bisogno?
Messaggi consigliati