eltractortranese Inserito: 16 novembre 2013 Segnala Inserito: 16 novembre 2013 (modificato) salve a tutti, ho questo lcd sony kdl-46t3500 con difetto: scarso segnale d'antenna quindi squadretta l'immagine, potrebbe dipendere dal tuner o ha bisogno di un aggiornamento software? p.s. non sono riuscito a trovare lo schema elettrico Modificato: 16 novembre 2013 da eltractortranese
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Inserita: 16 novembre 2013 Ciao. scarso segnale d'antenna quindi squadretta l'immagine E se fosse l'antenna a causare lo squadrettamento? Non hai detto se hai provato un'altro TV. Potrebbe dipendere,si,dal Tuner,ma non credo da un'aggiornamento software.
eltractortranese Inserita: 16 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2013 ho provato in laboratorio su di una presa con un livello di segnale eccellente
eltractortranese Inserita: 18 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2013 problema risolto direttamente dal cliente......dopo il week-end ha deciso di collegare un decoder esterno, mah?!? poteva pensarci prima
Messaggi consigliati