lad Inserito: 7 aprile 2004 Segnala Inserito: 7 aprile 2004 Salve scusate l'off topic ma non so a chi chiedere.E' successo anche a qualcuno di voi che la navigazione all'interno del catalogo Siememns su Cd risulti talmente lento da non poter essere consultato ?Ho provato su Notebook e desktop ambedue hanno win 2000 (SP4) sia installando il cd in maniera completa che parziale ma niente da fare .Sapreste aiutarmi ?
adross Inserita: 9 aprile 2004 Segnala Inserita: 9 aprile 2004 Utilizzo spesso il catalogo Siemens su CD e per quanto mi riguarda, la navigazione è assolutamente normale.
robgvp Inserita: 10 aprile 2004 Segnala Inserita: 10 aprile 2004 Idem come Adross . Nulla da eccepire.
lad Inserita: 17 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2004 Che S.O. Usate ?Ho provato ad installarlo su un pc con win98 e andava bene, ma su i due Win2000 che ho provato andava lentissimo (ps i win 2000 sono Sp4)
robgvp Inserita: 17 aprile 2004 Segnala Inserita: 17 aprile 2004 Io uso W98 SE , XP Home e XP professional . Per ora mai avuto problemi .
Messaggi consigliati