Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 26Lk330A Non Si Accende.

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera ragazzi ho un tv lg 26lk330a che non vuole accendersi rimane con il led fisso in stby se provo ad accenderlo pare che vada ad accendersi ma non si avvia. sapete dirmi dove posso cercare il problema , oppure se avete il service manual del power supply modello

lgp26-11p .grazie. aspetto vostre notizie buona serata.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica almeno le tensioni dell'alimentatore e la loro pulizia

Inserita:

riccardo purtroppo le tensioni non ci sono, ho solo i 3,5 di st.by e quando premo per accenderlo ho i 3,5 solo su power on il resto niente manca tutto.

riccardo lo so che odi gli LG ma dobbiamo risolvere il problema :smile: grazie , buona domenica

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io odio tutti gli lcd,non solo gli LG.... :whistling: .

Vedi se dalla main arriva il comando ON-OFF che accende le altre tensioni del PS,altrimenti il problema è sulla main

Inserita:

Pare che abbia fatto riferimento che il power on è presente quando accende il tv, quindi la main funziona. Il guasto è sul power, qual è il codice ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

questo è il SM,ma non sperare di trovarci l'alimentatore

Inserita:

buona sera raga grazie per le vostre risposte. mistertv a me serve il service manual del power supply lgp26-11p. perchè come dicevi la main funziona visto che sul power on i 3,5v ci sono. riccardo il service manual che mi hai indicato c'è l'ho gia grazie lo stesso ma li non c'è l'alimentatore come dici tu purtroppo.

e quindi siamo a punto e a capo.

P.S. riccardo come mai odi tutti gli lcd sono bellissimi occupano meno spazio. hanno solo fregato noi riparatori tra virgolette.

poi sono solo punti di vista. ok non andiamo oltre, limitiamoci solo a cercare di riparare altrimenti faremmo un forum di chiacchiere.

raga buona. vediamo se riusciamo a trovare questo benedetto service manual dell'alimentatore.

Inserita:

vedremo , o al massimo cerco di trovare qualche alimentatore simile , o lo cambio direttamente. intanto cerco in rete e poi vedrò

grazie