galone Inserito: 17 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2013 Ciao a tutti il mio aspirapolvere lg SC91 E non si accende più sapete dirmi se il problema è nella scheda dato che non da segni di vita come se il 220 v non arrivi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 17 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2013 Scusatemi ma non è un lg ma samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2013 (modificato) devi in ogni caso aprirlo e fare misure di tensione,può essere meno grave di quanto pensi,dal cordone interrotto all'interruttore difettoso. Corretto titolo Modificato: 17 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 17 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2013 Ciao Riccardo avevi ragione il problema era nal cavo dell'avvolgitore ce aveva tranciato un filo rifatto tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2013 mai fasciarsi la testa prima di rompersela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarita74 Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 Gentile sig. Riccardo Ottavucci sto provando ad aggiustare la mia aspirapolvere samsung SC47D0 potrebbe dare per cortesia uno sguardo alle foto e video che ho condiviso su Facebook al seguente indirizzo?: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2828018587288388&id=100002408222703 Questo elettrodomestico a qui tengo molto si accende e poi si spegne ed emana puzza dal motore che ho smontato mi ha lasciato le dita nere sotto il medesimo mi pare che forse ci sono due che io chiamo pistoncini a molla che forse potrebbero essere la causa di tutto cosa ne pensa? Grazie mille Annarita Il 17/11/2013 alle 14:16 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: mai fasciarsi la testa prima di rompersela... Giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 Il 26/2/2020 alle 18:14 , Amarita74 ha scritto: ed emana puzza dal motore penso che hai fritto qualche avvolgimento... Il 26/2/2020 alle 18:14 , Amarita74 ha scritto: che io chiamo pistoncini a molla che si chiamano spazzole... raro trovarne di consumate sugli aspirapolveri comunque... di solito se si consumano in maniera anomala un avvolgimento è passato a miglior vita controlla anche che non ci siano i cuscinetti grippati ma io temo che occorra un motore nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati