Serpyco76 Inserito: 17 novembre 2013 Segnala Inserito: 17 novembre 2013 Salve a tutti o un bimby tm 21 che in pratica la resistenza rimane sempre attiva anche se la manopola temperatura e a zero , sulla scheda alimentazione o notato un condensatore un po gonfio dite sia quello Il problema ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2013 Segnala Inserita: 17 novembre 2013 se è un elettrolitico devi cambiarlo,sempre che il rigonfiamento non sia di nascita
Serpyco76 Inserita: 17 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2013 Ok grazie ma dici che il problema possa dipendere da questo ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2013 Segnala Inserita: 17 novembre 2013 puo essere.Riesci a postare una foto dettagliata della scheda?
Serpyco76 Inserita: 17 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2013 Non riesco a caricarla comunque e stata postata la stessa scheda nella discussione bimby termomix non riscalda
elettricotonello Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Scusa se mi intrometto senza apportare un contributo al tuo problema ma volevo chiederti se gentilmente puoi spiegarmi come sei riuscito a rimuovere le 2 manopole di comando per poter accedere alla circuiteria interna per effettuare un controllo, al momento ho rimosso le viti di fissaggio ma non riesco ad estrarre le manopole (in realtà ho paura di romperle). Grazie
Messaggi consigliati