Vai al contenuto
PLC Forum

Lg-32Le3308-Za

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, qualcuno mi puo' spiegare come aggiornare questa tv LG 32LE 3308-ZA con la presa usb ??

Come al solito scarico il firmware dal sito LG controllo che sia una versione superiore, e la 03.0.42 visto che la mia e la 03.0.13 lo decomprimo dentro una cartella denominata LG_DTV nella penna usb ,la metto nella presa usb della tv, sullo schermo compare che e stato trovato nuovo software, a questo punto do l'avvio dopo 5 secondi mi dice che il file e corrotto .

Sto' sbagliando qualcosa ??? oppure bisogna configurare la porta usb ??

se si con tutte le procedure per entrare in service nessuna funziona su questa tv

mi chiedevo forse per questa tv a qualche altro utente avra' lo stesso problema ??

grazie

Inserita:

Ciao Damiano.

Un aiuto,forse,lo puoi avere da questa discussione. Lo so,è un po' lunghetta,ma credo ti torni utile.

PS

Non sempre l'ultimo firmware è quello giusto,a volte bisogna declassarlo..... ;)

Inserita:

Ciao Fulvio, come sempre se posso essere utile sono a disposizione , basta togliere il filo del antenna ,che cavolata .

grazie ancora . :clap:

Inserita:

Ciao.

basta togliere il filo del antenna ,che cavolata .

Cioè? :o Hai aggiornato il TV togliendo il cavo d'antenna? :blink:

Inserita:

Ciao ,no non ho ancora provato aggiornarlo,perchè e in casa del cliente , ma da come leggevo sui post suggeriti da da te e scritto cosi se non sbaglio .

Inserita:

Ciao.

ma da come leggevo sui post suggeriti da da te e scritto cosi se non sbaglio .

Damiano,per la verità....non l'ho letta tutta..... :whistling:

Inserita:

Miracolo, non so se e perchè ho tolto l'antenna oppure una casualita', ma è andato a buon fine grazie comunque Fulvio

• 3 months later...
Inserita:

Ciao fulvio confermo questa procedura, anche ieri e arrivato in laboratorio una tv uguale da aggiornare e al momento che sta' per caricare l'aggiornamento del file nella presa usb, si ferma e da' file corrotto impossibile aggiornare ,

dopo varie prove tolgo il filo del'antenna e tutto e andato a buon fine .

ahhh, un altra cosa molto importante che dice il service, dopo l'aggiornamento fare una ricerca canali automatica senza il filo dell'antenna ,cosi viene pulita la memoria interna .

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Damiano.

Grazie,ottima info ! :thumb_yello:

Forse è il caso di postare anche in Guasti TV Risolti. ;)