Vai al contenuto
PLC Forum

Differenziale A Riarmo Automatico Bticino

giovanni1946

Messaggi consigliati

Ho da tempo istallato l'apparecchio in oggetto e va tutto bene, solo che lo sportellino della quadretto non si chiude fino in fondo. Si trovano specifici maggiorati che si possano chiudere del tutto?

Grazie

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! capito ora, non ti si chiude proprio! ci sono sicuramente in commercio centralini con porte adatte a contenere questo riarmo..

Anche abbastanza vecchiotti, il problema del tuo è che ha la finestratura scentrata verso l'alto, basterebbe averne uno con la finestratura centrale...

In pratica non occorrono centralini specifici maggiorati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica capito sai... che significa finestrella centrale, dici che devo cambiare tutto il quadretto?

Hai per caso una foto o un link dove lo possa vedere?

Modificato: da giovanni1946
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un porblema...basta prendere la distanza tra le viti ed il numero di moduli che detiene,,,poi si prende il kit diverso...la BTicino promuove anche quello tutto vetro scura senza bordo a vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho telefonato in negozio e mi hanno detto che se voglio il coperchio della BTicino devo sostituire tutta la centralina, che è un AVE.

Francamente confesso di capirci sempre meno.... e quello è il negozio più fornito della mia città! :huh:

Comunque, domani sento anche in un altro negozio se hanno questo kit.

Modificato: da giovanni1946
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho telefonato in negozio e mi hanno detto che se voglio il coperchio della BTicino devo sostituire tutta la centralina, che è un AVE.

ma scusa....se compri una FIAT e vuoi cambiare il parabrezza scheggiato con quello di una VW Polo lo puoi fare?

E' ovvio che Bticino non fa coperchi universali perchè ognuno ha il suo sistema...

devi capire se AVE ha un coperchio più fondo che possa essere chiuso nelle condizioni della tua installazione...e se ce l'ha dovrai capire se è possibile montarlo sul tuo centralino :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti