Vai al contenuto
PLC Forum

Blocco Linea Isdn.

Giuseppe x

Messaggi consigliati

Ciao a tutti vorrei fare una domanda.

Ho una linea ISDN e dato che mi sono trovato delle telefonate indesiderate vorrei inserire un filtro sulla linea in modo da abilitare alcuni numeri di rete fissa e alcuni numeri di cellulare programmati in precedenza.

Esiste un qualcosa del genere senza spendere cifre onerose.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Non so se esiste qualcosa da applicare esternamente alla linea per fare quello che chiedi ,certamente costerà un bel pò , ma puoi farti attivare dall'operatore la chiave numerica ,se non è già attiva sulla linea isdn.

Con quella puoi attivare o disattivare la linea al bisogno con un codice segreto e il costo è irrisorio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma io ho bisogno che il telefono sia abilitato per alcuni numeri di telefono non bloccare tutto.

Ad ogni modo vai su ebay e inserisci questo numero 140799070065 e con 29 Euro +spedizione il problema é risolto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

La chiave numerica non blocca tutto ,blocca solo le interurbane e cellulari .

Con l'apparecchietto in vendita sulla Baia se resta a portata di mano si puo staccare ,bypassare e telefonare lo stesso.Occorre nasconderlo o chiuderlo in altro luogo inaccessibile.

Per abilitarlo o disabilitarlo occorre un codice proprio come la chiave numerica .

A quel prezzo ti paghi la chiave numerica per 5 anni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Be nel mio caso la chiave numerica non é adeguata alle mie esigenze.

Io lo metto in cantina vicino alla borchia, il locale é chiuso e ci entro solo io.

Io ho bisogno di far funzionare il telefono su 3 cellulari e su quattro telefoni fissi con due numeri interurbani e basta.

La chiave numerica dell' apparecchio in questione non se c' é,ma penso che si possa disabilitare tanto non me ne faccio niente.

Ti saluto ciao.

Tu volevi dire che l'apparecchio ha un codice numero per poterlo disabilitare senza agire sulle spine plug.

Se é cosí va piú bene ancora, almeno quando vado la ed ho bisogno di telefonare non devo andare tutte le volte in cantina a bypassare.

Ti saluto ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti un mio amico mi ha detto che si puó realizzare un discorso del genere installando un centralino.

Nessuno sa dirmi una marca di centralino che permetta di poter chiamare i numeri in memoria.

Mi verrebbe piú comodo perché ho 4 telefoni da gestire.

Ho visto URMET AGORä ma permette solo di abilitare i prefissi ma non i numeri in rubrica.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti