Andrea25 Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 (modificato) Si,hai ragione Michele,scriverò alla Hoepli anche perchè è giusto che lo sappiano. Modificato: 16 gennaio 2014 da Andrea25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2014 Se vi interessano i quiz online, ecco un link interessante http://www.ariveronaest.it/corso_om/quiz_livello_2/Secondo_Quiz_esame_Radioamatori.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2014 e ci sarebbe anche questo http://fc.retecivica.milano.it/~terenzio.giupponi/om/dom03/3/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2014 (modificato) Se vi interessano Proprio oggi, NO !! Mi piacerebbe sentire le tue famose "grigliate"- della Pasquetta- !! BUONA A TUTTI !! Modificato: 21 aprile 2014 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2014 Mi piacerebbe sentire le tue famose "grigliate"- della Pasquetta- !! Oggi il tempo è troppo brutto, la grigliata con tutta la famiglia l'ho fatta la settimana scorsa e se tutto va bene con il tempo la faccio il primo Maggio, ma non voglio andare OT, ne riparleremo nell' apposita sezione... intanto fate i radio test Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Ragazzi la seconda settimana di Novembre ho gli esami, avevo smesso di studiare, adesso cercherò di recuperare, il Radiotest non funziona più e lo stesso problema hanno altri che hanno scritto le recensioni, mi sono scaricato parecchi pdf con le domande.... staremo a vedere :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 studia decentemente la parte normativa, per la parte tecnica ti aiuta anche il tuo know-how Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 Auguri per gli esami... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 Auguri per gli esami... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati