Vai al contenuto
PLC Forum

Kv-32 Fx68E - Codice Errore 14

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e buona domenica

ieri mi e' rientrato un tv Sony (cinescopio) Kv-32 FX68E il cliente mi dice che dopo svariati tentativi di accensione e spegnimenti alla fine il tv si vede perfettamente, a volte capita e lui si lamenta di questo che spesso non parte nemmeno se stai a mezzora a punzecchiare e gli fa' 14 lampeggi,Vi sarei grato se mi deste una mano. Grazie infinite

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

di solito queste accensioni stentate sono colpa dell'IC MCZ3001 sull'alimentatore e sulla deflessione orizzontale

Inserita:

Ok grazie Riccardo,domani come prima cosa controllero' le saldature fredde su questo integrato e poi ti faro' sapere.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non sono le saldature ma l'ic stesso a difettare.Sollecitalo con phon e spray freezer

Inserita:

Grazie Mistertv domani verifico e ti faccio sapere

Inserita:

ho scaldato con il phon l'integrato e il tv ha ripreso a funzionare,ho pensato comunque(questo e' il mio punto di vista) puo' darsi che ci sia qualche componente in smd che sollecitando con il calore il tv riprende a funzionare e quindi non c'entra nulla l'integrato.ma sta' di fatto che non riesco nemmeno a trovarlo nei negozi di elettronica quindi non so cosa fare!!

Inserita:

Scalda e raffredda singolarmente i componenti con lo spray refrigerante. I negozi on-line lo hanno. A Roma nei negozi di elettronica si trova.

Inserita:

A Roma ma qui siamo nel sud italia ed e' una zona abbandonata

Inserita:

Bè parecchie cose me le faccio arrivare da un negozio on-line di Bari.