Vai al contenuto
PLC Forum

Bticino My Home

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti gli amici del forum,

voglio fare una domanda sull'impianto my home della Bticino.

Ho un cliente che ha in casa questo impianto,e gestisce da 2 touch screen monocromatici l'abitazione.

Vorrebbe però gestire casa anche quando è fuori,sull'iphone.

Come posso risolvere il suo problema?

E' sufficiente acquistare il web server F454 oppure c'è da riconfigurare l'intero impianto?

Grazie

Riccardo

Inserita:

Ciao, c'è anche Eve di Ilevia che è in grado di supervisionare direttamente My-Home, èun ottimo prodotto

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad1,1

Inserita:

Ci sono diverse app per gestire l'impianto my home! Il tuo cliente cosa ha, solo luci o anche diffusione sonora, allarme, termo regolazione . io ti posso consigliare di dare un occhiata al seguente sito. Www.lynxsolution.it ma in ogni caso ti serve o un web server oppure un mh200n che ti fa da controllo scenari e da gateway

• 2 months later...
Inserita:

ciao mastifest mi puoi dare conferma che con l'mh200 si puo usare l'iphone in locale?

ciao grazie.

Inserita:

Anche da remoto, basta instradare con un DNS, ho avuto modo di provare atmyhome su un f454, la differenza che uno è un web server puro che fa passare anche il video mentre l'f454 fa passare solo automazione e allarme e fa da controllo scenari

• 2 weeks later...
Inserita:

Oh grazie per ora mi accontento del locale così mi evito di spendere 1000 euro di monitor