elettromega Inserito: 18 novembre 2013 Segnala Inserito: 18 novembre 2013 ciao a tutti , devo sostituire un relè luci scale perry 1049 il nuovo modello 1051 sempre a 3 fili non è compatibile , sapete dirmi cosa corrispondono I 3 morsetti del 1049 ? , sotto al morsetto n1 vi è scritto ( 1 L 220) ( al 2 C ) al ( 3 p 220 ) l'impianto ha come minimo 30 anni, forse qualche vecchio lupo di mare si ricorda come venivano collegati ai tempi grazie
Maurizio Colombi Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Inserita: 18 novembre 2013 1 fase 2 pulsante (che prende la fase) 3 lampada (che porta la fase) In ogni modo, se chiami in Perry e chiedi di un tecnico, ti mettono in contatto con una persona che ti spedisce una scansione in PDF del catalogo ........ tipo questa! Peccato che il 1049 sia tagliato fuori.....
elettromega Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2013 grazie maurizio per la fotocopia lo schema è stato provvidenziale per provare l'orologio dopo la riparazione 2 euro di componenti 3 condensatori e un ne 555 lo schema che hanno usato è il primo probabilmente il 1046 sostituiva il 1045 , quando ho chiamato in perry non ho trovato certamente la stessa persona la riparazione è stata la cosa più semplice , erano stati utilizzati tutti i cavi rossi, e sono pure riuscito a trovarne un altro guasto da riparare per la prossima riparazione
miglietto Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Maurizio saresti così gentile da postare, se possibile l'immagine con risoluzione maggiore? Non riesco a decifrare lo schema. Ho un perry 1046 da sostituire con un temporizatore più moderno. Ho scritto all'azienda un paio di gg. fa ma non mi hanno ancora risposto Grazie 1000
Maurizio Colombi Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Inserita: 10 dicembre 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati