Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Condizionatore A Funzione Pompa Di Calore Universal Clima Mod:ucdsm18Gg1Db

Messaggi consigliati

Inserito:
salve ho acquistato questo condizionatore un paio di anni fa e ha sempre funzionato perfettamente.stamattina vado per accenderlo e a caldo non parte.in pratica si aprono solo le alette e basta,non parte ne vendola interna ne motore esterno.
dopo varie prove ho capito che poteva essere il sondino infilato nel circuito.cosi' ne ho preso uno da un altro clima(un 9000btu) e gli e l'ho montato.adesso la macchina parte e funziona ma dopo alcuni minuti si spegne come se fosse arrivato a temperatura e poi si riaccende.fa sempre cosi'.
quindi a questo punto penso ci voglia un sondino originale adatto a questo modello.ma non so dove reperirlo.
sapreste aiutarmi?
io sono di naro provincia di agrigento.
aspetto una vostra risposta .grazie.

Inserita:

bisogna capire chi è il costruttore originale e poi capire in quale capo di Hom lavora al variare della temperatura....

Inserita:

e come si fa?non sono un tecnico.sono uno che si diletta.

Inserita:

La sonda che hai montato non è dello stesso valore di quella che hai tolto, quindi continua a spegnere ed accendere la macchina, tiipicamente ogni 2/3 minuti...........................devi sostituirla con una originale o perlomeno con una dello stesso valore ommico...................questo è il numero di telefono della ditta, 0442631111 chiama ed esponi il tuo problema e vedi se ti dicono le caratteristiche della sonda o il centro assistenza a te più vicino..........ciao