bradipo Inserito: 3 luglio 2003 Segnala Inserito: 3 luglio 2003 Sto cercando uno di quei display che si vedono a bordo macchina nelle fiere con cifre di almeno 15cm di altezza per visualizzare la velocità, ma non so a chi rivolgermi.Qualcuno di voi sa aiutarmi?Grazie
Tode Inserita: 3 luglio 2003 Segnala Inserita: 3 luglio 2003 bastano altezza 45 mm, 4 digit LED 7 segmenti rossi?
Pietro Buttiglione Inserita: 3 luglio 2003 Segnala Inserita: 3 luglio 2003 dovresti precisare:INGRESSO: 0/10Vcc da inverter? oppure segnale ad impulsi (da encoder o proximity..)?DIGITS tre? ci sono dei visualizzatori a 3 digit 33x75 a microprocessore (autoapprendimento su due punti) veramente poco costosi, usciti da poco. Hanno (a mio avviso) un solo difetto: il tempo di aggiornamento lettura un po' lento. Ah, ingressso 4/20mA oppure 0/10Vccciaobutty
dlgcom Inserita: 4 luglio 2003 Segnala Inserita: 4 luglio 2003 Sto cercando uno di quei display che si vedono a bordo macchina nelle fiere con cifre di almeno 15cm di altezzaTi serve solo il display o tutto lo strumento per laggere la velocita?salutiLuca
bradipo Inserita: 7 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2003 Non ho ancora deciso se usare un segnale analogico o digitale, ma sarei più propenso a un sensore da posizionare su un ingranaggio.Mi serve comunque tutto il sistema completo.Grazie.
Pietro Buttiglione Inserita: 7 luglio 2003 Segnala Inserita: 7 luglio 2003 non vorrei fare pubblicita'...ma conosco uno strumento 48x 96 - 6 digits - segmenti luminosi alti 14 mm - tachimetroda proximity max 35kHz - full programmable datastierino a bordo - a microprocessore.......ad un prezzo di 60 europietro
dlgcom Inserita: 7 luglio 2003 Segnala Inserita: 7 luglio 2003 Parla Pietro!A quel prezzo interessa anche a me!SalutiLuca
bradipo Inserita: 8 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2003 Per me è solo un pò piccolo, devo leggerlo a distanza.Esiste qualcosa?
Messaggi consigliati