vinplc Inserito: 18 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2013 Ho 2 azionamenti della Ceai SFC-H & V con un manuale d'istruzione che sembra essere quello giusto ma dopo aver perso un sacco di tempo per capire come mai i 2 azionamenti non funzionano e mi danno lo stesso errore sono arrivato alla conclusione che sono in posesso del manuale sbagliato. Dico questo perchè mi sono accorto che la morsettiera della gestione sul manuale ha 26 Pin e sull'inverter ne ho 25, in più sul pin 12, che dovrei ponticellarlo col pin 11 per avitare la protezione esterna, avendo tolta la morsettiera non me lo ritrovo collegato a nessun altra pista sulla basetta. Vi chiedo quindi se vi è mai capitato di collegarne qualcuno e se avete lo schema di collegamento. Casa madre mi ha liquidato dicendomi che sono troppo vecchi e che non hanno più nulla a riguardo. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2013 ciao Casa madre mi ha liquidato dicendomi che sono troppo vecchi e che non hanno più nulla a riguardo. mi sembra molto strano , o che vogliono farti comprare un modello nuovo.... tutte le ditte che conosco hanno un archivio dei prodotto vecchi,non li vendono,magari non ti danno assistenza ma hanno i manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYLLY Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 E' che ci vo ? basta che inverti le fasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati