Mister11 Inserito: 18 novembre 2013 Segnala Inserito: 18 novembre 2013 Ciao a tutti, come da oggetto, dovrei sostituire un vecchio BTicino TX21 con un BTicino 600 sprint appena preso. Qualcuno di voi conosce la corrispondenza dei numeri? Non vorrei fare qualche danno... L'impianto è composto da alimentatore (TX30), pulsantiera esterna a 2 pulsanti e 2 citofoni, uno per interno. Di seguito vi allego gli schemi. Grazie a tutti. Schema del TX21: Com'è collegato ora: e infine, lo schema del 600
Mister11 Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Grazie Maurizio... sto leggendo, mi sembra difficilotto Più che altro non capisco la parte dove c'è il pulsante della luce... io non l'ho mai avuto collegato, ho sempre avuto solo il pulsante per aprire la porta.
Mister11 Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2013 Ciao Maurizio, la resistenza da quanti W deve essere?
eliop Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 Rispolvero questa vecchia discussione ,perchè interessava anche a me lo schema della sostituzione ,però non riesco a vedere gli allegati inseriti da Maurizio Colombi ,se qualcuno è così gentile da rispondere mi farebbe cosa gradita,eventualmente è possibile la sostituzione con il comelit 6203 U? Ciao.
Livio Orsini Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 La discussione è ferma da quasi 3 anni, gli allegati son stati rimossi. Prova ad aprire una nuova discussione sull'argomento.
Messaggi consigliati