lupen79x Inserito: 18 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2013 salve a tutti vorrei realizzare un impianto sat per 8 appartamenti disposti su 2 piani con 4 appartamenti per piano. vorrei avere la possibilità di vedere Tvsat e MySky con un solo cavo. che multiswitch dovrei usare? esistono multiswitch scr a 4 uscite? se uso scr vedo ugualmente tv/sat' grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicholas Karol Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 Esistono multiswicht scr a 4, 6 e 8 porte. Ho avuto modo di testarli e ritengo siano prodotti di grande pregio; interamente progettati e costruiti in Italia sono garantiti dall'azienda 5 anni. L'unico limite e' che dispongono solo di tre canali per ogni derivata ma da quattro uscite in su puoi collegare tutto quello che ti pare. Certo non sono fra i più economici ma te li consiglio. L'azienda produtrice é la LEM ELETTRONICA. Prova a dare un'occhiata in internet, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen79x Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 Ok grazie proverò a dare un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati