Netstrike Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2013 Buongiorno a tutti, per problematiche di cui non disquisirò in questo post, ho la necessità di fare un downgrade del firmware della centrale come da titolo. Dato che dopo varie prove non ci sono riuscito (il software di programmazione della centrale mi dice sempre "Centrale in programmazione") volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già fatto e se ha avuto successo, magari dandomi una mano a capire dove stò sbagliando. Premetto che: non sono in menu utente, non sono in menu installatore, ho disabilitato l'accesso a internet della smarlan (l'ho dovuta togliere perchè il software del firmware 4 non prevede la programmazione via smarlan ma solo via seriale). Grazie mille Ettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 A parte che non so se si può fare il downgrade.... Ma la centrale è in servizio tramite il ponticello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio85BG Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 (modificato) il downgrade non si puo fare. potresti provare a sentire l'assistenza tecnica inim ma la vedo dura... credo che gli unici che possano farlo siano loro in laboratorio... a meno che ti indichino la procedura inoltre, andrebbero downgradate anche tutte le periferiche su ibus al firmware compatibile con la versione firmware di centrale che andresti a downgradare Modificato: 19 novembre 2013 da Fabio85BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Netstrike Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 Grazie mille, a quanto sembra il downgrade non sembra proprio fattibile ( o almeno per gli utenti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati