Vai al contenuto
PLC Forum

Downgrade Fw 5.0 A 4.02

Netstrike

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, per problematiche di cui non disquisirò in questo post, ho la necessità di fare un downgrade

del firmware della centrale come da titolo. Dato che dopo varie prove non ci sono riuscito (il software

di programmazione della centrale mi dice sempre "Centrale in programmazione") volevo sapere se qualcuno di voi lo

ha già fatto e se ha avuto successo, magari dandomi una mano a capire dove stò sbagliando.

Premetto che: non sono in menu utente, non sono in menu installatore, ho disabilitato l'accesso a internet della smarlan (l'ho dovuta togliere

perchè il software del firmware 4 non prevede la programmazione via smarlan ma solo via seriale).

Grazie mille

Ettore

Link al commento
Condividi su altri siti

il downgrade non si puo fare. potresti provare a sentire l'assistenza tecnica inim ma la vedo dura... credo che gli unici che possano farlo siano loro in laboratorio... a meno che ti indichino la procedura

inoltre, andrebbero downgradate anche tutte le periferiche su ibus al firmware compatibile con la versione firmware di centrale che andresti a downgradare

Modificato: da Fabio85BG
Link al commento
Condividi su altri siti