Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

32Lg3000-Za,video Molto Luminoso,audio Presente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,come da titolo di discussione,non so come regolarmi su questo televisore, togliendo il coperchio e dando uno sguardo al suo interno,in particolare sull'alimentatore non noto niente di anomalo,almeno a livello visivo di qualche capacità,e nemmeno sulla scheda video,in un normale televisore lcd funzionante se si prova a portare la luminosità e contrasto al massimo si ottiene più o meno lo stesso risultato che si presenta sul televisore in questione, le immagini si vedono a stento,questo per rendere l'idea del difetto,se provo a portare contrasto e luminosità al minimo "le regolazioni si vedono a malapena" non si ottiene nessun risultato.Forse mi sbaglio ma credo che se provo a resettarlo oppure ad aggiornarlo,forse risolvo,ma non so come si fa,mi aiutate per favore? grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dovrebbe essere un problema alla T-con,non di aggiornamento

Inserita:

E se dovesse essere la "T-con",visto che escludiamo l'aggiornamento e l'eventuale "reset", si potrebbe fare qualche prova per poterne essere certi che sia quest'ultima? Premetto che per "T-con" io credo sia la scheda situata sopra il pannello "lcd" se sbaglio per favore correggetemi! grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sì,è quella.Dovresti procurartene una per provare

Inserita:

E una parola! e dove la vado a procurare,in assistenza non se ne parla difficilmente collaborano,tra colleghi purtroppo esiste la gelosia del mestiere!,mi vedo perso,ad ogni modo grazie dell'aiuto.

Inserita:

Il factory reset è disponibile nel menu del tv, sotto la voce opzioni, il codice qualora fosse richiesto è 0000