Fabio85BG Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2013 Ciao a tutti. Facendo varie prove di configurazione e collegamento con la centrale tramite SmartLan, ho notato questa simpatica cosa: qualcuno sa per caso se è un accesso riservato ai tecnici inim o un eventuale possibilità futura di collegamento per copiare file nella sd? Saluti, Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 la sd serve per gli allegati delle email...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio85BG Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 Lo so benissimo. Gli allegati vengono salvati su sd per la smartlan/g IN073 e su microsd per la smartlan/g IN133 nel momento in cui si selezionano con software per le notifiche email. Io stavo parlando del fatto che in rete locale, se si prova ad accedere in FTP all'indirizzo della Smartlan, si apre una schermata di accesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 fabio sé rileggi il tuo messaggio iniziale capirai la mia risposta , a meno che io non abbia dei problemi di visualizzazione... Facendo varie prove di configurazione e collegamento con la centrale tramite SmartLan, ho notato questa simpatica cosa: qualcuno sa per caso se è un accesso riservato ai tecnici inim o un eventuale possibilità futura di collegamento per copiare file nella sd? Saluti, Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio85BG Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 (modificato) ho capito il problema! mi è stato cancellato in automatico una parte di messaggio manca la frase in cui dicevo (ed è la parte prima della domanda) digitanto in un browser internet (da un pc collegato alla stessa rete della smartlan) l'indirizzo ftp://indirizzo_smartlan si apre una schermata di accesso, nella quale ne lasciando campo vuoto, ne inserendo gli stessi user e password del software, non si accede a nulla Modificato: 20 novembre 2013 da Fabio85BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 ho visto ... non so cosa potrebbe farsene un tecnico inim del protocollo ftp ma cosi su due piedi sembra quasi che potrebbe essere uno sviluppo per telecamere ip . nel senso che il protocollo ftp con user anonimity lo si può usare per registrazioni remote e quindi per funzioni future legate a fotogrammi d'immagini legate alle zone come fa tecnoalarm con il videoalarm. cosi per renderlo compatibile con diversi marchi di tvcc....l'ho buttata li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio85BG Inserita: 21 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 ho pensato anche io a quella cosa.... magari all'inizio si limitano a dare un accesso alla sd per facilitarne la gestione dei file... anche se la vedo quasi inutile visto che per gli allegati serve comunque il software... oppure potrebbe essere davvero come hai detto te, visto che all'ultimo corso hanno detto che in qualche modo la gestione tvcc era nei piani Inim... be... se servirà a qualcosa penso che nei prossimi aggiornamenti, qualcosa si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati