ivano 65 Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2013 il presente tv cambia e si accende da solo....penso sia la tastiera,il problema che la tastiera è quella tipo sensor di una volta...io l'ho scollata e tolto la colla...così sembra andare....vorrei togliere i tasti e lasciare solo il ricevitore del comando...ma mi perdo nelle piccole piste.secondo voi avendo tolto la colla sarà risolto...come posso isolare lo stampato e il frontale grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 purtroppo non ho risolto,non posso staccare lo spinotto della basetta tastiera....perchè ci stà il ricevitore....qualc'uno sa se posso far funzionare solo il ricevitore..non avendo schema non sò i collegamenti...grazie mille e buonasera a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 riesci a individuare il telaio? Col modello non trovo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2013 Ciao. Telaio F 71 B Scarica da qui il Service Manual. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati