nefastefano Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2013 Buonasera a tutti! Sono un tecnico informatico e ho un centro assistenza IT ed elettronica. Oggi stavo lavorando su un TV toshiba che mi sta dando un comportamento anomalo che non ho mai riscontrato. Vengo subito al punto. Accendo il TV e utilizzo tutti gli ingressi disponibili (Scart e HDMI), nonché DTV e ATV. Il problema è il seguente: L'immagine che mi appare è notevolmente tendente al verde mentre i menu del televisore hanno una gamma cromatica normale. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Grazie a tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GilgaJR Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 Ciao! Escluderei la tcon se i menu sono ok, il problema dovrebbe trovarsi sulla main. Hai già provato a resettare il tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 Stefano hai un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nefastefano Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 il reset è stato eseguito ma il problema persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GilgaJR Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 Allora mi sa proprio che l'imputato è la main, se hai fortuna è qualche condensatore o saldatura se no devi sostituirla, purtroppo non si può fare molto su queste schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati