Gabriel 87 Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2013 (modificato) Ciao sono un piccolo eletricista. Un sig. Mia chiamato per aggiustare le luci esterne. Lui prima con un pulsante schiacciando 1 volta acc. Un gruppo di luci. Schiacciando la seconda volta acc l'altro gruppo. Con la 3 schiacciata spegneva tutto. Tra l'altro di sera si acc col crepuscolare e verso mezzanotte si spegne con un orologio. Lo stesso orologio li fa acc matino verso le 5 e si spegne col crepuscolare. Rele finder 11.41 + orologio li ho da una parte invece dal altra parte ho un IMT+DIFF 16 A, 2 Rele passo passo, 2 int. 1+n 10A, + altri due rele finder passo passo quelli volanti 1 3 A1 A2 4 2 " . Non ho manche un filo segnato. Proprietario a litigato con il ex elettricista. Se qualcuno mi può aiutare con un schema elettrico di questo impianto mi fa un gran favore. Modificato: 19 novembre 2013 da Maurizio Colombi Rimosso indirizzo e-mail privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 Ciao Gabriel, credo che il difetto sia da ricercare nel relé commutatore, lo riconosci perchè ha tutti i morsetti collegati, prova a ricordare bene! Il relè commutatore si comporta esattamente come hai descritto. P.S. ho rimosso il tuo indirizzo e-mail dal messaggio precedente, è vietato dal regolamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati