Vai al contenuto
PLC Forum

Rele Finder 11.41

Gabriel 87

Messaggi consigliati

Ciao sono un piccolo eletricista. Un sig. Mia chiamato per aggiustare le luci esterne. Lui prima con un pulsante schiacciando 1 volta acc. Un gruppo di luci. Schiacciando la seconda volta acc l'altro gruppo. Con la 3 schiacciata spegneva tutto. Tra l'altro di sera si acc col crepuscolare e verso mezzanotte si spegne con un orologio. Lo stesso orologio li fa acc matino verso le 5 e si spegne col crepuscolare. Rele finder 11.41 + orologio li ho da una parte invece dal altra parte ho un IMT+DIFF 16 A, 2 Rele passo passo, 2 int. 1+n 10A, + altri due rele finder passo passo quelli volanti 1 3 A1 A2 4 2 " . Non ho manche un filo segnato. Proprietario a litigato con il ex elettricista. Se qualcuno mi può aiutare con un schema elettrico di questo impianto mi fa un gran favore.

Modificato: da Maurizio Colombi
Rimosso indirizzo e-mail privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Ciao Gabriel, credo che il difetto sia da ricercare nel relé commutatore, lo riconosci perchè ha tutti i morsetti collegati, prova a ricordare bene!

Il relè commutatore si comporta esattamente come hai descritto.

P.S. ho rimosso il tuo indirizzo e-mail dal messaggio precedente, è vietato dal regolamento!

Link al commento
Condividi su altri siti