matteok9k Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Inserito: 19 novembre 2013 mi hanno dato questa tv sta accesa per un paio di minuti e poi si spegne . e si sentono i 2 relè che attaccano e staccano di continuo ..x semplificare le cose ho fatto un breve filmato ...chiedo un vostro aiuto ..attendo risposte http://www.youtube.com/watch?v=lErI8NzhE1U&feature=youtu.be
il mago Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Ciao e inutile che mostri il telaio come e fatto, devi far vedere l'immagine quando si spegne .
matteok9k Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2013 l'immagine e normale non fa colori quando si accende dopo un paio di minuti si spegne e fa come nel video poi si accende... in questo momento ci sto mettendo le mani...grazie per la risposta che ne pensi. ho notato un segno di bruciatura sulla scheda vicino ad un relè ..ed attorno una resistenza ..mo carico una foto
il mago Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Sicuramente ci sono saldature sul circuito alimentazione, comunque vedi se quando si accende muovendo il telaio si spegne ,poi puo' essere anche il rele
matteok9k Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2013 dove e posizionato il circuito di alimentazione ??
il mago Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Ciao con tutto rispetto se non sai dove si trova l'alimentazione la vedo dura riparare questa tv, comunque segui la spina della 220 e dove entra il cavo sul circuito e serigrafato con una linea bianca e li c'è l'alimentazine. ?? se accetti un mio consiglio fermati .
matteok9k Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2013 nono tranquillo lo deve fare un mio amico dopo ..che se la cava un po meglio di me.. comunque ho notato prima che a tv accesa muovendo la presa scart il televisore fa come nel video. poi se piego un po la scheda si riaccende per poi funzionare.. il televisore me lo a dato un mio amico ..comunque ci ha messo mani gia un tecnico tempo fà ma non e riuscito a ripararlo ..
Messaggi consigliati