Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Philips 32Pw6506 Crt

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao e inutile che mostri il telaio come e fatto, devi far vedere l'immagine quando si spegne .

Inserita:

l'immagine e normale non fa colori quando si accende dopo un paio di minuti si spegne e fa come nel video poi si accende... in questo momento ci sto mettendo le mani...grazie per la risposta :D che ne pensi.

ho notato un segno di bruciatura sulla scheda vicino ad un relè ..ed attorno una resistenza ..mo carico una foto

Inserita:

Sicuramente ci sono saldature sul circuito alimentazione, comunque vedi se quando si accende muovendo il telaio si spegne ,poi puo' essere anche il rele

Inserita:

dove e posizionato il circuito di alimentazione ??

Inserita:

Ciao con tutto rispetto se non sai dove si trova l'alimentazione la vedo dura :whistling: riparare questa tv, comunque segui la spina della 220 e dove entra il cavo sul circuito e serigrafato con una linea bianca e li c'è l'alimentazine.

?? se accetti un mio consiglio fermati .

Inserita:

nono tranquillo lo deve fare un mio amico dopo ..che se la cava un po meglio di me.. comunque ho notato prima che a tv accesa muovendo la presa scart il televisore fa come nel video. poi se piego un po la scheda si riaccende per poi funzionare.. il televisore me lo a dato un mio amico ..comunque ci ha messo mani gia un tecnico tempo fà ma non e riuscito a ripararlo ..