maccanico Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Inserito: 19 novembre 2013 Ho questo lcd, si sente e si intravede l'immagine ma non funziona la retroilluminazione credo sia bruciato icm801 sulla scheda bn44-00359 Monta un fsq0565r , posso sostituirlo con un fsdm0765r oppure con quale equivalente visto che non trovo l'originale. Grazie
maccanico Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Salve , ho risolto ma non sò come postarlo su guasti risolti. Era il diodo dd807 in corto , sostituito con uf5408, poi trovato in perdita qd807 un fdpf5n50t mosfet, non avendo originale ho montato un irf840 , ora è qui da 2 ore che funziona ok e non scalda nulla. (avevo sostituito fsq0565r con un fdsm0565r ma non partiva ugualmente per i problemi sopra citati ma credo fosse equivalente non ho provato perche avevo gia rimesso l'originale suo)
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Ciao. ho risolto ma non sò come postarlo su guasti risolti Vai qui in Guasti TV Risolti e apri una "Nuova discussione" elencando la storia della riparazione,dal difetto iniziale alla soluzione,compresi i componenti sostituiti e le loro posizioni serigrafiche.
Messaggi consigliati