francesco72 Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Inserito: 19 novembre 2013 Come da titolo mia sorella ha una lavatrice samsung WF-J854 la quale a volte fa la centrifuga e avvolte no, cosi ha chiamato un tecnico e dopo che ha provato più di una volta ad impostare le centrifufa è partita regolarmente anche con carico cioè con "risciacquo e centrifuga" sembra miracolosamente funzionante il tecnico ha detto a mia sorella che il filtro è pulito e che scarica una meraviglia quindi per lui e la scheda che va sostituita. Chiesto il costo non si e pronunciato più di tanto ha detto più di 100 euro. Volevo chiedere a voi del forum il gusto e come dice il tecnico la scheda secondo voi?????? la scheda ha bisogno di essere programmata se si acquista una nuova????? a presto
francesco72 Inserita: 24 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Mi sa che sono poco diffuse le lavatrici samsung visto che nessuno mi ha risposto, io ho pensato di sostituire le spazzole visto che la lavatrice ha comunque 7 anni cosa ne pensate???
Messaggi consigliati