marill78 Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Inserito: 19 novembre 2013 il portatile in oggetto ormai ha lo schermo nero.. si accendono tutte le spie sembra che parta il sisstema operativo ma non si vede nulla.. ho provato anche a mettere in forno la scheda video ma nulla !! come devo fare?
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Ciao. ho provato anche a mettere in forno la scheda video ma nulla !! in forno ??? Tu credi alle leggende metropolitane,altrimenti dette bufale ?
giu89 Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 prova a collegare un altro monitor o tv al pc intanto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
Elvezio Franco Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Con lo stesso portatile sono impazzito,mandandolo anche a fare un reballing,ora funziona come una lumaca. Fai la prova che ti ha detto Giu89,in modo che tu possa escludere la scheda video nel caso il monitor non funziona.
Casimiro Sarluca Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Inserita: 20 novembre 2013 All'accensione, premendo ripetutamente il tasto F2 per untrare nel setup bios, dopo un po che continui a premere lo senti bippare? Non visualizzi neanche la retroilluminazione?
marill78 Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 L'ho collegato ad uno schermo esterno ma nulla!!! all'accensione premendo ripetutamente F2 non bipp nulla .. ho provato a togliere anche la ram ma non bippa nulla !!!
Casimiro Sarluca Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Potrebbe essere la scheda video, che in questo caso se non erro è un modulo MXM II, potresti provare a portare la temperatura del chip grafico intorno ai 220c° se dovesse resuscitare, non sarà definitivo, il chip va sostituito. Sia per la prima che la seconda operazione, per evitare danni, andrebbe fatta da un tecnico con le giuste attrezzature.
Elvezio Franco Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 Non so se hai risolto,comunque io ho un portatile identico dove la scheda video funziona. Se puo' servire e' a disposizione. Ciao.
marill78 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 (modificato) Salve Sig. ELVEZIO!! non non ho ancora risolto, avevo messo in standbye il problema ma vorrei risolverlo. Magari .. la cercavo una scheda video, mi dice il costo e come possiamo organizzarci per la spedizione? GRAZIE 1000 Modificato: 11 febbraio 2014 da marill78
nocchiere1 Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 Ma è integrata? Se vuoi posso farti un REFLOW
Messaggi consigliati