ale.riz Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2013 Buonasera , ho un sistema di Lottomatica per better che fa uscire un segnale in VGA con risoluzione 1024 x 768 che mi va su un monitor sempre di Lottomatica , ho sdoppiato il segnale VGA con apposito scambiatore per avere un altro monitor ( TV HAIER 28" ) ma purtroppo mi dice segnale non supportato Per poter vedere le immagini anche su questa TV come posso fare ?? potrei usare un convertitore da VGA a Composito ??? Grazie a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 mi pare ci siano dei cavi VGA-->composito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 ma la risoluzione del monitor e della televisione è diversa . può funzionare comunque ??? sono ignorante nel settore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 ma sulla tv si possono selezionare gli ingressi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 si , posso scegliere i vari ingressi , perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati