emanuele amato Inserito: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2013 salve tutti il tv samsung le19b450c4w quando accendo funziona correttamente dopo trenta secondi si spegne illuminazione ma controluce si vede immagine e audio funziona .... sapete il difetto ? io avrei già sostituito tutti i condensatori elettrolitici non vedo usure... grazie anticipatamente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 inverter lampade? trasformatore lampade? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 ciao grazie sai dove posso prendere la bobina ? non la trovo è siglata 1400265e sotto è 09tm17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 Salve sapete dirmi dove posso recuperare la bobina dell inverter lampade ? graziee a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2013 sei sicuro del codice? se fosse TM0917 lo trovi su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati