Vai al contenuto
PLC Forum

Kenwood Krc-777R - Display Spento E Comandi Bloccati

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Dopo oltre 10 anni di onorato servizio, la mia Kenwoo KRC 777R si è messa a fare i capricci.

Si apre il frontalino ma il display rimane spento e tutti i comandi sono inibiti, anche quello di spegnimento.

Fortunatamente il volume è impostato ad un valore accettabile ma non riesco neanche a cambiare programma.

Nel 2005 avevo avuto problemi con la mask-key in occasione della sostituzione della batteria.

L'avevo portata alla I.G.C. di Genova e la soluzione del problema mi era costata 75,00 Euro.

Avete qualche suggerimento da darmi su come poter risolvere il problema?

Grazie.

Inserita:

Grazie Ottavio,

avevo già trovato questo schema.

Volevo sapere se a qualcuno era capitato un problema simile per andare abbastanza a colpo sicuro.

Gran bel sito Elektrotanya.com, anche se è in Ungherese, grazie al traduttore di Google si riesce a comprendere quanto scritto.

Per quanto riguarda ka KRC-777R avevo anche letto che probabilmente il problema risiede in una saldatura fredda di una resistenza dietro il frontalino ma non riesco più a trovare dove l'ho letto.

Ti farò sapere.

Ciao.

Vittorio

Inserita:

se è di quelli con frontalino fisso a scomparsa allora è il flat che porta i segnali tra corpo e parte rotante.... e ti è andata bene perchè a me s'è presentato prima dei 10 anni e adesso ogni anno o due lo fa.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Grazie Ottavio

Riccardo... :whistling:

Inserita:

Scusami Riccardo,

purtroppo vado sempre di fretta e ho preso un abbaglio.

Spero mi perdonerai... :worthy:

Scusa Reka, è di facile sostituzione il Flat?

Come hai risolto il problema?

Ciao