weather Inserito: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2013 ciao , devo fare una valutazione (per abbassare i costi ) per utilizzare Plc con pannello operatore integrato (con touch panel) , io conosco : Kernel Elco Unitronics qualcuno conosce altre marche ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 Exor eTOP504 eTOP507 con jmobile + softplc codesys Proface serie LT4000M Eaton XV102 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 Io utilizzo Pixsys, programmabile con Logiclab secondo standard IEC 61131-1. Oppure ci sono Proface, Eaton, e altri. Dovrebbe esserci anche Asem, che ha una serie di pannelli dedicati, oltre a HMI, anche come controllo con softplc Codesys. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 ciao , devo fare una valutazione (per abbassare i costi ) per utilizzare Plc con pannello operatore integrato ciao sei sicuro che abbatti i costi? un plc 16 in-16 out con hmi separato da 7"" 16 milioni di colori a led 128 Mb dati e 128 Mb programma ,seriali,usb , sei sotto i 600 euro. dipende quante i/o ti servono perchè si parte da 350 euro tutto compreso. plc e hmi testati da anni e funzionanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvain Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 Ciao, io ti consiglio Telestar che produce plc custom con sistema operativo Codesys. Io utilizzo un plc 7'' 16 milioni di colori, 18 uscite, 16 ingressi ed un uscita per sonda J. Costo circa 300 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.plc Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2014 asem produce dei panel pc dove montano codesys (softplc) e come interfaccia grafica il loro Premium HMI che altro non é che movicon (11 mi pare). il prodotto é molto valido, il prezzo pure e disponi delle interface e driver per i vari protocolli. Hanno poi un proprio pacchetto x la remotizzione e teleassistenza (ubiquity), Usato e molto valido il prodotto e l'azienda qui trovi qualche info http://www.asem.it/en/products/industrial-automation/control-solutions/?no_cache=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati