peppe5 Inserito: 20 novembre 2013 Segnala Inserito: 20 novembre 2013 Buongiorno su vostro consiglio ho acquistato un offel 22-301 per bloccare ch49.Vorrei capire come tararla,quindi cosa regolano singolarmente i potenziometri e soprattutto se si puo regolare con l'ausilio di un semplice strumento che mi dice segnale e qualità del canale da bloccare oppure se ho bisogno per forza di un'analizzatore di spettro del segnale.Vi ringrazio anticipatamente. Saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Inserita: 20 novembre 2013 la seconda che hai detto
vinlo Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Inserita: 20 novembre 2013 Non potevi comprarlo già tarato??
peppe5 Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2013 Si solo che non potendo andare io a prenderlo ho mandato mio fratello e purtroppo non mi aveva capito e lo ha preso non tarato.Prima di ritornare la per vedere di farmi cambiare questo con uno gia tarato volevo capire se potevo farlo io ma a quanto pare se un buono strumento non si puo. Saluti
vinlo Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Inserita: 20 novembre 2013 Se hai la possibilità di fartelo cambiare, cambialo con uno già tarato immediatamente.
sx3me Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 già non è proprio semplice con gli strumenti... pensa se ci riesci senza
sfoligno Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 non devi cambiarlo, devi solo farlo tarare sul canale che ti occorre.... l'attrezzatura minima è costituita da un generatore di rumore e un misuratore di campo, i tecnici più competenti si servono, contemporaneamente, anche di un ponte riflettometrico....
Messaggi consigliati