ovitagl Inserito: 20 novembre 2013 Segnala Inserito: 20 novembre 2013 Salve a tutti,inizialmente il televisore non accendeva infatti ho sostituito due elettrolitici sui 5volt dello standby dopo si è acceso pero mancava la tensione di 205volt dell'inverter infatti non si illuminava.Ho spento e riacceso improvvisamente è comparsa l'immagine ma per pochi minuti infatti sono saltati i finali che alimentano il circuito dei 205 volt perché si sono surriscaldati.Cosa puo essere successo conviene continuare con la riparazione?
ovitagl Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2013 La scheda di alimentazione è :BN44-00159A,non so dove aquistarla e quanto possa costare ma alcuni colleghi dicono che il guasto potrebbe ripetersi anche con la scheda nuova,puo essere vero?
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Inserita: 20 novembre 2013 (modificato) Ciao. Questo è lo schema. Per il guasto sui 5 Volts,sintomi: spento e assenza dei + 5 V;difetti vari sul ramo + 5 V., esiste un KIT per riparare questo modulo,i cui componenti sono: F 801S - FS 801 S - QS 801 - QS 802 - DS 803 - DS 804 - RS 812 - RS 814 - ICS 801 Prova a sostituire questi componenti. sono saltati i finali che alimentano il circuito dei 205 volt perché si sono surriscaldati Pannello difettoso ? Modificato: 20 novembre 2013 da Fulvio Persano
ovitagl Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2013 Grazie,provo a vedere su internet per il kit di riparazione , per quanto riguarda il pannello non credo ci siano problemi perché in quei pochi minuti che funzionava si vedeva perfettamente.
Messaggi consigliati