ovitagl Inserito: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2013 Salve a tutti,inizialmente il televisore non accendeva infatti ho sostituito due elettrolitici sui 5volt dello standby dopo si è acceso pero mancava la tensione di 205volt dell'inverter infatti non si illuminava.Ho spento e riacceso improvvisamente è comparsa l'immagine ma per pochi minuti infatti sono saltati i finali che alimentano il circuito dei 205 volt perché si sono surriscaldati.Cosa puo essere successo conviene continuare con la riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovitagl Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 La scheda di alimentazione è :BN44-00159A,non so dove aquistarla e quanto possa costare ma alcuni colleghi dicono che il guasto potrebbe ripetersi anche con la scheda nuova,puo essere vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 (modificato) Ciao. Questo è lo schema. Per il guasto sui 5 Volts,sintomi: spento e assenza dei + 5 V;difetti vari sul ramo + 5 V., esiste un KIT per riparare questo modulo,i cui componenti sono: F 801S - FS 801 S - QS 801 - QS 802 - DS 803 - DS 804 - RS 812 - RS 814 - ICS 801 Prova a sostituire questi componenti. sono saltati i finali che alimentano il circuito dei 205 volt perché si sono surriscaldati Pannello difettoso ? Modificato: 20 novembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovitagl Inserita: 20 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 Grazie,provo a vedere su internet per il kit di riparazione , per quanto riguarda il pannello non credo ci siano problemi perché in quei pochi minuti che funzionava si vedeva perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati