Mirkoopocrin Inserito: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2013 Salve a tutti, Sono nuovo in questo sito e vorrei porgervi un quesito. Innanzi tutto grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno. Nei laboratori di ricerca ho svariati gruppi di continuità dove ognuno alimenta un laboratorio e a valle dei gruppi ho una differenza di potenziale tra neutro e terra di 11/15 volt, a monte 1,5v. A me pare una cosa normale ma l'assistenza per non cambiare pezzi si appiglia a questo problema. Secondo voi con dei trasformatori d'isolamento si può risolvere il problema o per lo meno a portare il ddp entrò i 5 volt come chiedono?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 (modificato) che tipo di gruppi sono? dovresti chiedere al costruttore se il neutro in uscita e' collegabile a terra ( cio' e' possibile solo in specifici gruppi ,in quanto l'uscita e' sempre isolata dall'alimentazione.) altrimenti interponi un trasformatore di isolamento e colleghi il polo neutro a terra ( il sistema diventa un TN-S) che assistenza e' che da' problemi? Modificato: 20 novembre 2013 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkoopocrin Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 Si chiama buchi, serve per essiccare prodotti farmaceutici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 Quoto ivano65 in tutto; sono le uniche soluzioni praticabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito001010110 Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 salve. ho problemi simili con degli ups ON-LINE. questa d.d.p. di 10V può danneggiare gli apparecchi elettronici e mi è già capitato di avere qualche guasto. non capisco il perche si abbia questa ddp. secondo la vostra esperienza è normale e si ha in tutti i gruppi di continuità? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati