robaldo Inserito: 21 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2013 Avrei bisogno dello schema elettrico dell' amplificatore - Montardo B200 -Se cortesemente fosse disponibile ringrazio-Ciao- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 ma non era Montarbo? O hanno clonato anche quel marchio storpiando il nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 Ma spero sia un errore di battitura! Ti conviene contattare la Montarbo non credo sia facile trovare in rete tale schema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 21 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 in risposta al puntualissimo Riccardo Ottaviucci comunico che è esatto - Montarbo - B200mi scuso per errore battitura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 mi scuso per errore battitura Corretto titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 21 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 resto sempre in attesa possibile invio schema su esatto nominativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 resto sempre in attesa possibile invio schema su esatto nominativo Stai ribadendo che aspetti lo schema? Cosa intendi su "esatto nominativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2013 (modificato) gli schemi non vengono inviati ad personam,ma al massimo si caricano sul sito o si postano i link per scaricarli,ma solo pubblicamente Questo è dell MT200,chissà,forse gli assomiglia Modificato: 21 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 in riscontro allo schema purtroppo comunico che non assomiglia affatto al B200-in risposta a chiarimento di -esatto nominativo- mi riferivo alla marca Montarbo - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 Scrivi alla Montarbo, spiegando che hai tale amplificatore e che vorresti lo schema elettrico per ripararlo, se sei fortunato ti manderanno lo schema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 23 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2013 Ho contattato la Montarbo e mi hanno risposto che non possono mandare schemi - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati