Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrici Speed Queen 8 Kg

Messaggi consigliati

Maria Peradotto
Inserito:

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha acquistato la lavatrice a doppio ingresso, carica frontale della Speed Queen?

Siete stati soddisfatti?

A me sembrerebbe un'ottima macchina, ma non ho trovato molte recensioni di consumatori in proposito.

Grazie a tutti!

Buon pomeriggio

qui sotto la pioggia.. :smile:

Inserita:

Ciao Maria...

quello è un marchio usato negli Stati Uniti su prodotti che qui in Italia vengono importati... generalmente sono prodotti di tipo industriale/professionale... ormai anche i marchi di produttori di apparecchi domestici hanno in produzione lavatrici a doppio ingresso come quelle, se è quello il motivo per cui hai acquistato una macchina così... altrimenti sono davvero rare che difficilmente troverai recensioni ;)

Inserita: (modificato)

A quello che ha detto Diomede aggiungo che di solito non sono dotate di resistenza elettrica, quindi, come le lavatrici americane NON scaldano l'acqua oltre alla temperatura di alimentazione, quindi dimenticati il ciclo a 90°C o anche solo quello a 60°C!

Hanno il pregio di essere costruite molto bene, appunto per utilizzi commerciali ma come dice Diomede per l'ambito domestico ci sono prodotti decisamente più adeguati! Anche perché il costo dei ricambi e della manutenzione, per i canoni domestici, è veramente esoso.

In ogni caso, se ti interessano per il professionale, conviene contattare un loro agente per avere maggiori dettagli (ovvio sono di parte!) ma ti toglieranno ogni dubbio perché ci sono diverse linee di prodotto.

********************************************************************************

Modificato: da Fulvio Persano
Eliminato link pubblicitario
  • 3 weeks later...
Maria Peradotto

ciao gabriele ho visitato il link da te indicato, che ne dici di questa macchina

I venditori dalla Ventaria, per altro molto gentili, mi dicono che sia installabile con la fornitura elettrica di 3 kwatt ( in quanto con una sola resistenza avrebbe un consumo di 2400 watt a pieno regime)e che essendo dotata di resistenza mi consentirebbe di effettuare anche i lavaggi a 60/90°C.

Inoltre essendo a doppio ingresso la resistenza entrerebbe in funzione solo per lavaggi dai 50°C in sù.

Questo modello mi attrae per la rapidità dei cicli di lavaggio, max 60 minuti, ilcesto volume 80 litri per 8 kg, vasca e cestello in acciao inox.

Per quanto riguarda il costo quasi quanto la miele w 5000 wps supertronic di mia sorella..

ho indicato il link della ventaria spero di non aver infranto le regole del forum..

se ho sbagliato fate sapere..

Inserita:

Il link dice "impossibile visualizzare la pagina"...

Maria Peradotto

scusate!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Maria.

ho indicato il link della ventaria spero di non aver infranto le regole del forum.

Purtroppo si.... :angry:

Il Regolamento vieta esplicitamente che si pubblichino links di aziende

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").

Quindi,per poter mostrare la lavatrice che hai scelto,puoi postare una foto e le sue caratteristiche.

Grazie.

Per questa volta sei perdonata,visto che siamo in clima natalizio...... ;)

Maria Peradotto
Inserita:

OK OK GRAZIE

LAVATRICE ELETTRONICA PROFESSIONALE IN ACCIAIO

CAPACITA' 80 LITRI ( KG 8+)
DIMENSIONI L 68,3 x H 104,6 x P 71,1 cm
CARATTERISTICHE
  • completamente in acciaio inox
  • maxi oblò
  • tastiera elettronica a sfioramento con display luminoso
  • 5 programmi: normale 90°, normale 60°, normale 30°, ingualcibili 60°, delicati 30°.
  • temperature a 90, 60, 40, 30 gradi centigradi.
  • possibilità di determinare per ogni programma durata o assenza del prelavaggio, durata del ciclo, risciacqui.
  • possibilità di accelerare a piacere ogni programma passando alla fase successiva del ciclo.
  • cesto in acciaio inox
  • filtro ingresso acqua

DATI TECNICI
  • doppia entrato: acqua calda e fredda + resistenza elettrica
  • velocità di lavaggio : 41 rpm
  • centrifuga a 500, 650, 1000 rpm autodeterminata
  • motore ad induzione variabille della velocità a 750W, 3/4 Hp
  • protezione termica al sovraccarico automatica
  • 230/50/1-10A oppure 400/50/3 - 15A

SCUSATE ANCORA