world_ed Inserito: 21 novembre 2013 Segnala Inserito: 21 novembre 2013 Salve a tutti, mi capita questo tv LCD LG con modulo alim. PLHL T602A con 2 condensatori da 2200mF gonfi e che non parte ,ho sostituito i 2 cond. e anche altri limitrofi ma il tv va in ST BY , poi all'imput per l'accensione il led diventa da rosso a verde e subito fa tre lampeggi seguiti dal led fisso sempre verde per 8/10 secondi per poi ritornare di nuovo rosso in St.By. le tensioni in uscita : è presente solo la 5V mentre manca la 19V la 12V la 6.5V Qualcuno mi da una mano?
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Ciao. Telaio LP 78A ho sostituito i 2 cond. e anche altri limitrofi Quali sono,per l'esattezza,i 4 da 2200 MF/16 V ? Su quell'alimentatore,spesso si guasta l'integrato regolatore ICE3B1565J.Non avendo lo schema del modulo PSU,non posso sicuramente dirti che sia il colpevole,ma tenta lo stesso la sostituzione.
world_ed Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Salve Fulvio , ho sostituito. i cond . da 2200mF e da 470mF e anche quello da1500Mf , ma non è successo niente, è possibile sia un problema di eprom , che ha memorizzato in problema dei due condensatori gonfi?
Messaggi consigliati